WANNA SELL ?MP2016

Se il tuo armadio sta per esplodere ma tu non hai ancora NIENTE da metterti, Mon Paris è il posto giusto per fare spazio…(e allo stesso tempo perderlo!)

Funziona così:
1) apri il tuo armadio;
2) selezioni le cose che non metti più, quelle che non hai mai messo, i regali non azzeccati (anche quelli degli ex e delle suocere vanno           benissimo!); quel vestito comprato per tirarti su (ma di cui ti sei pentita appena uscita dal negozio); quelle scarpe bellissime (ma che: per carità! Non ho mica fatto niente di male per meritarmi questa tortura!); il Super-abito preso per il Super-matrimonio-del-secolo (che ora giace tristemente in un porta abiti in attesa che tu riceva l’invito per il Festival di Cannes); quei jeans che (è inutile continuare a sperare!) sai non ti entreranno mai più….insomma prendi tutto quello che ingolfa il tuo armadio e mettilo in un sacco/trolley/valigia/baule…quello dipende dalle esigenze.
3) Vieni da Mon Paris. Noi selezioneremo i capi che riterremo più vendibili, ci accorderemo sul prezzo e metteremo in vendita le tuo cose nel nostro negozio.
4) Ora non ti resta che tornare a casa ed aspettare un po’. Se i tuoi articoli saranno venduti, potrai venire a riscuotere la tua parte all’inizio del mese successivo alla vendita.
5) …e qui viene il bello! Ora ti ritrovi con qualche centimetro cubo vuoto nell’armadio e un’entrata extra…riuscirai ad uscire senza esserti fatta tentare da un nuovo paio di scarpe, una borsa, una pelliccia…


Siamo seri un attimo:
da noi potete provare a vendere abbigliamento, accessori, bigiotteria e quant’altro.
Le regole essenziali sono:
– i capi devo essere puliti, ben tenuti e della stagione in corso (invernali in inverno, estivi in estate);
– al secondo mese di giacenza si effettua lo sconto del 50% (salvo accordi diversi in caso di oggetti di particolare pregio);
– potete ritirare le vostre cose in qualsiasi momento;
– i giorni preposti per la consegna/ritiro dei vostri capi e i pagamenti sono il Lunedì, Martedì, Mercoledì;
– se vi è possibile vi preghiamo di prendere un appuntamento per potervi garantire la presenza del personale addetto e accordarvi su orari speciali per le vostre esigenze.